XX Colloquio di storia postale – Programma

XX Colloquio di storia postale - Programma

Confermato il programma della XX edizione del “Colloquio di storia postale” che si svolgerà il 12 febbraio 2022 in accordo con l’Associazione per lo studio della storia postale toscana, cioè l’Aspot. Undici relatori sul tema: “Posta e acqua. Vie di mare, di fiume, di lago e… inondazioni”.

Conduce: Bruno Crevato-Selvaggi, Istituto di Studi Storici Postali “Aldo Cecchi” onlus.

Il Colloquio si terrà nella sede dell’Archivio di Stato di Prato, in via Ser Lapo Mazzei 41. L’ingresso è libero, nel rispetto del numero massimo ammissibile di partecipanti, occorrono mascherina e «fede di sanità» (certificazione verde Covid-19 rafforzata).

Viste le norme di distanziamento e la sala organizzata di conseguenza, si suggerisce di prenotare scrivendo a segreteria@issp.po.it, anche per essere certi che l’iniziativa si svolga.

Nello stesso fine settimana in cui è previsto il “Colloquio”, 11-13 febbraio, si prevede di organizzare la sessione di volontariato prima fissata per il 21-23 gennaio, annullata causa Covid. L’obiettivo principale è quello di proseguire nell’organizzare i materiali per il trasloco.


Programma Colloqui