Approvati i bilanci 2016 e 2017
26 Giugno 2017
Convegno a Modena
11 Settembre 2017
Vedi tutti

Il 9 settembre l’assemblea elettiva

Il 9 settembre l’assemblea elettiva

I soci dell’Istituto di studi storici postali “Aldo Cecchi” onlus sono invitati a partecipare all’assemblea, che si terrà sabato 9 settembre alle ore 9 in prima convocazione e alle 11 in seconda. In questo caso, sarà valida indipendentemente dal numero dei presenti. L’incontro verrà ospitato presso la sala riservata alla caffetteria del Centro, a Prato in via Ser Lapo Mazzei 42.

Ordine del giorno: rinnovo delle cariche sociali triennali.

Occorrerà scegliere, tra gli iscritti, i componenti del consiglio direttivo (da cinque a nove membri; si aggiunge, di diritto, il direttore dell’Archivio di stato cittadino), nonché i revisori dei conti (tre effettivi e due supplenti). Poi, i consiglieri eletti nomineranno al proprio interno il direttore ed i responsabili delle altre attività sociali. Ogni iscritto in regola col versamento della quota sociale -dice l’articolo 9 dello Statuto- “dispone di un voto e può rappresentare, per delega scritta, non più di un altro socio”.

Sessione di volontariato

In occasione delle elezioni, dall’8 al 10 settembre si terrà una nuova sessione di volontariato, con l’obiettivo principale di ordinare il materiale giunto in sede negli ultimi tempi, frutto soprattutto di donazioni.