Vedi tutti

Dal cinque per mille 2017 6.400 euro

Dal cinque per mille 2017 6.400 euro

Il ministero dell’Economia e delle finanze ha comunicato i dati relativi al cinque per mille 2017, riconoscendo all’Issp 6.437,46 euro. Cento i contribuenti che hanno sostenuto la proposta, di fatto confermando il trend dell’anno scorso.
A tutti va il nostro Grazie!

“Utilizzeremo la cifra, una volta che verrà accreditata, per catalogare altri libri della biblioteca e metterli così a disposizione degli interessati”, annuncia il direttore. “Al contrario di numeri unici e cataloghi d’asta, i quali vengono lavorati gratuitamente dai nostri volontari, questa operazione deve essere svolta obbligatoriamente da professionisti, perché si agisce in database ufficiali, cioè il Catalogo del servizio bibliotecario nazionale ed il Catalogo nazionale dei periodici italiani”. L’importo permetterà di aggiungere un migliaio di titoli, la cui lista sarà consultabile nella piattaforma digitale del Sistema bibliotecario provinciale pratese.

Da qui l’importanza di confermare il sostegno anche per la prossima dichiarazione dei redditi, aggiungendo nell’apposito riquadro il codice fiscale Issp 01877640480 e la propria firma.